Chi Siamo

 

Polyoftalmica.new nasce nel 2001 dall’acquisizione della Polyoftalmica, storica azienda milanese che per oltre 40 anni si è imposta sul mercato italiano con importanti marchi internazionali, fra i quali l’azienda giapponese Shin Nippon.

fotografia del magazzino

Nel 2003 Polyoftalmica.new si trasferisce a Parma, in una nuovissima sede con accentramento di tutte le funzioni aziendali quali uffici, showroom, servizio tecnico di assistenza e magazzino merci in pronta consegna, garantendo al cliente finale consegne immediate e un servizio post vendita impeccabile, nonché una riduzione dei costi aziendali a beneficio del prezzo per il cliente finale.

Polyoftalmica.new diventa il miglior distributore europeo di Shin Nippon, e introduce importanti marchi nel mercato italiano come Optopol, John Weiss e Optotek. Apre così il proprio portfolio a strumenti di altissima tecnologia come OCT e Laser, ma sempre con l’obiettivo di ottimizzare il rapporto qualità-prezzo che storicamente contraddistingue l’offerta Polyoftalmica.

L’azienda parmigiana è attenta a tutti i maggiori eventi internazionali per valutare prodotti d’avanguardia e mantenere un range di strumenti tra i più ricchi e completi del mercato nazionale, che va dai semplici test ortottici fino ai prodotti tecnologicamente più avanzati.

fotografia di una dimostrazione prodotto

Polyoftalmica.new ha sviluppato una rete di vendita e assistenza su tutto il territorio nazionale, con agenti diretti e distaccamenti dell’area tecnica.

E’ presente a tutte le edizioni SOI e MIDO, per esporre ai clienti le ultime novità e le migliori condizioni commerciali.